Il Festival
Istantaneo significa improvvisazione, interazione, intercultura.
Artisti di 4 paesi si incontreranno per dar vita ad un’esplosiva kermesse dal 29 ottobre al 2 novembre 2014, a Torino nel teatro dell’HUB Cecchi Point, alla Cascina Roccafranca e +Spazio4, a Valenza nel Teatro Sociale.
Cinque giorni intensi da non perdere per l’altissimo livello artistico delle proposte e l’opportunità unica di vedere artisti in performance mai viste.
12 spettacoli: dall’Inghilterra The school of night, dal Belgio Jump, la sfida in stile Halloween di Imprò Horror, 4 produzioni del festival Improjam, Stonehenge, Immaginaria e Impro Halloween per bambini, oltre al tradizionale flash mob a sorpresa per le vie della città.
Ospiti d’eccezione nell’edizione 2014 le Compagnie Belfioredanza e Tecnologia Filosofica e i maestri musicisti improvvisatori Enrico Messina e Andrea Agliotti.
Istantaneo 2014 avrà il sostegno artistico e logistico dell'Associazione Nazionale Improteatro e dell’HUB Cecchi Point, il Contributo della Regione Piemonte, il Patrocinio del Comune di Torino e della Circoscrizione 7.
Artisti partecipanti:
- Sean McCann (Londra)
- Alan Cox (Londra)
- Yann Van Den Branden (Anversa)
- Flavien Reppert (Strasburgo)
- Katarzyna Perdek aka “Katar” (Strasburgo)
- Renato Preziuso (Chianciano)
- Mariadele Attanasio (Chianciano)
- Deborah Fedrigucci (Roma)
- Tiziano Storti (Roma)
- Susanna Cantelmo (Roma)
- Roberto Garelli (Torino)
- Daniela Lusso (Torino)
- Simona Guandalini (Torino)
- Lara Mottola (Torino)
- Andrea Siciliano (Torino)
- Annalisa Arione (Torino)
- Stefano Gorno (Torino)
- Carmen Maimone (Torino)
» Cartoline da Istantaneo «